Correggio , 06-01-2015

Inizio anno 2015 da parte della Racing Service Correggio come ormai succede da molto tempo con la partecipazione alla MOTOBEFANA di Correggio.
La squadra Correggese ha portato alcune proprie moto da motocross fra cui spiccava la storica CR 360 pilotata  nel lontano 1999 dallo svedese MATS ANDREASSON nel mondiale 500 con ottimi risultati fra i quali il nono posto assoluto nella mitica ed ormai non piu' in calendario gara di NAMUR (B).
La versione presentata era quella con il telaio realizzato dallo staff stesso di Correggio, con il mitico Honda maggiorato a 351cc mediante il rifacimento di cilindro, testa, pistone albero motore, modifica carter ecc.ecc.
Inoltre era presente anche il mezzo con cui Emanuele Denti effettuera la stagione kart 2015.
Un ottimo ROSSOKORSA RIO motorizzato MODENA ENGINES. Il motore modenese sara' preparato direttamente in RSC, per poter dar modo al pilota di effettuare un ottimo debutto nella nuova per lui categoria 125 KZ con le marce.
Gia' dalle prossime settimane inizieranno i test a Lonato per definirne il miglior setting sia motoristico che telaistico.
Buon inizio di anno con tanti amici e pubblico saranno sicuramente di ottimo augurio!!!

==> FOTO QUI !!!