Anno nuovo e nuova categoria per Emanuele Denti e RACING SERVICE CORREGGIO nel mondo Karting.
Il team e il pilota Correggese saranno presenti nella combattuta categoria 125 KZ nazionale con il telaio ROSSOKORSA ed il motore MODENA ENGINES .
Nel Dicembre scorso sono stati svolti alcuni giorni di test per avere dati in modo da apportsre le prime modifiche necessarie per l'adattamento del pilota alla nuova categoria e per migliorare le prestazioni, anche se i tempi riscontrati nelle prime uscite fanno ben sperare.

(Correggio, 3/01/2015)

SUPER WINTER TROPHY PER DENTI E RSC !!!

 

Un finale di stagione entusiasmante per EMANUELE DENTI e RACING SERVICE CORREGGIO!!! Nella prova conclusiva della stagione 2012 dell' INTERNATIONAL KART GRAN PRIX TROPHY, il pilota del Racing Service Correggio si è imposto in maniera prepotente sia nella batteria che nella finale di 22 giri. Sotto un cielo coperto, una partenza eccellente dalla pole position ha consentito al pilota Correggese di imporsi davanti ai migliori specialisti della categoria e di effettuare anche il miglior tempo sul giro di gara con 44"770. Il ROSSO KORSA motorizzato BMB, ottimamente preparato nella factory Correggese, ha imposto il proprio ritmo e distaccato tutti i contendenti.

(ALA di TRENTO 18/11/2012)

Ottima prova di EMANUELE DENTI all'Italiano Kart GP Tag sul circuito di Ottobiano (PV) del 15/16 Settenbre 2012

 

Nella ultima prova del Campionato internazionale d'Italia Kart GP Tag organizzato dalla BIREL, che si è svolta nelle giornate di Sabato 15 e Domenica 16 Ottobre 2012, Emanuele Denti si è classificato 4° assoluto nella finale della Domenica.

Le gare che si svolgevano in due giorni sono state caratterizzate da un folto numero di partenti (29).

Per il portacolori del RSC Racing Service Correggio la giornata di Sabato è stata davvero sfortunata;

Nella gara, mentre si trovava in 11 posizione con ottime possibilità di concludere nei top 5, un inconveniente tecnico ha fermato la prova del pilota Correggese.

Lo sfilamento dell'assale posteriore ha causato la caduta della catena con conseguente ritiro.

Risolto il problema lo staff tecnico del Racing Service Correggio ha nella serata preparato un mezzo ancora piu' performante per la finale del giorno successivo che ha consentito ad Emanuele di partire in 10a posizione per la finalissima e di concludere 4° assoluto, grazie ad una condotta di gara molto grintosa.